Visualizzazioni totali

domenica 11 agosto 2013

SyntoDefense, il telo antizanzara da mettere sul tetto

D'accordo, per sconfiggere le zanzare avete fatto di tutto: tolto i sottovasi, piantato gerani, citronella,  eliminato ogni recipiente d'acqua dal giardino. Eppure eccole lì, come ogni anno, quasi invincibili.
In effetti potreste esservi dimenticati del tetto. E' lì, sotto le tegole, infatti,  che le zanzare si rifugiano e depongono le uova indisturbate, al riparo da sguardi indiscreti e da molesti anti-zanzara. Da quest'anno  a rovinargli la festa c'è un telo realizzato da Butiver che applica in campo edile un prodotto sviluppato col patrocinio dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e del'Unicef, interessati alla realizzazione di indumenti anti-malaria.
Il tessuto, ribattezzato SyntoDefense,  promette di scacciare questi fastidiosi insetti grazie all'additivo repellente di cui sono intrisi i suoi tre strati. Per installarlo però bisogna rimuovere le tegole perché è lì sotto che va posato.

Traspirante, ma impermeabile, il telo  è studiato per tetti ventilati ai quali garantisce anche una protezione meccanica. A stare alla larga non saranno solo le zanzare ma tutti gli insetti e gli uccelli, come i piccioni.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...