![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEicw_zirW9UhzW0A6g0F3jkNw9DvJiwYg1iWxRUeG_IX7QrGoSk32ywKiMoQiZFi5O1balvgDLJvLPx_a7sI3NEbdVIZa9XkcjUiXwo_NwCveXbZTbc57ylyyx-De3jan2juUiMsX8QUHw/s400/albero.jpg)
Peccato però per quell'odore di bosco montano, sostituito dalla plastica. E' vero, alcuni alberi in commercio hanno raggiunto un'estetica simile all'originale e sono relativamente facili da riporre, ma occupano la cantina per tutto un anno e non sono molto biodegradabili.
Per fortuna si sta diffondendo una soluzione alternativa: alberi di Natale da noleggiare al vivaio e riconsegnare alla fine delle feste. Sono molte le serre che cominciano ad offrire questo servizio. L'albero che ci verrà consegnato sarà molto bello poiché, essendo destinato a vivere, non gli saranno state tagliate le radici e potrà continuare a vegetare. Anche Ikea ha iniziato a proporre questa soluzione questa soluzione offrendo alberi in affitto e consegnando un buono pari alla cifra spesa al loro rientro in negozio. Una buona idea, non è vero?
Nessun commento:
Posta un commento